Ringraziamenti vari

Già nel 2012 il negozio Calzature CARLIN di Montagnaga di Piné ha donato numerose calzature nuove per i bambini del villaggio di Randepu, in Nepal. Queste scarpe sono state consegnate nel mese di maggio, in occasione dell’inaugurazione ufficiale della scuola. Ora (ottobre 2013) il negozio Calzature CARLIN ha consegnato a Mario Corradini altri 2 grossi sacchi pieni di scarpe nuove per i bambini di Randepu e dei villaggi vicini. Queste calzature verranno portate a destinazione nel prossimo mese di novembre, in occasione della nuova visita alla scuola ed all’adiacente Punto Medico in costruzione. Un grazie particolare e doveroso alle calzature CARLIN, da parte del direttivo dell’Associazione Ciao-Namastè, da parte di tutti i soci e sicuramente anche e soprattutto da parte degli abitanti di Randepu.


Molte sono le associazioni e privati cittadini che hanno devoluto importanti offerte a favore dei progetti (scuola e punto medico nel villaggio di Randepu), come per esempio la Sezione SAT di Arco, l'AVIS di Bedollo, la Fam. Perissinotti, ecc. Anche la Scuola Primaria di Bedollo (Piné - Trento) ha raccolto e devoluto la soma di 684,71 euro. Grazie a tutti, anche a coloro che con piccole somme hanno contribuito a questi progetti ed al loro mantenimento.


Il 10 giugno 2013 gli alunni della scuola primaria di Miola di Piné hanno donato all'associazione Ciaonamastè, per il progetto Scuola nel villaggio di Randepu, la somma di euro 310,34. Grazie ragazzi! A novembre porterò il vostro saluto ai bambini di Randepu.

Il presidente.

Grazie alla CRI di Sover - Bedollo per aver devoluto l'incasso della lotteria (1400 euro) a favore del progetto: scuola a Randepu.

L'associazione Ciaonamastè ha partecipato all'iniziativa della Cassa Rurale di Piné, Fornace e Seregnano denominata “Cuore Solidale”. Grazie ai soci della Cassa Rurale ed a quanti hanno creduto nel progetto di costruzione di una scuola elementare nel remoto villaggio di Randepu, in Nepal, con 102 voti l'Associazione Ciaonamastè ha conseguito il primo posto. Un traguardo ed un riconoscimento inatteso che premia però l'impegno e la dedizione profusi da tutti i soci dell'Associazione. L'importo versato dai soci della Cassa Rurale ammonta a euro 4840,02, somma che la Cassa Rurale, con l'iniziativa Cuore Solidale, raddoppia, portando l'importo a euro 9680,04.

L'assegno è stato consegnato all'Associazione Ciaonamastè il 3 febbraio, durante la serata promossa dalla Cassa Rurale presso il Centro Congressi Piné.

Grazie ancora di cuore alla Cassa Rurale e a tutti i soci che hanno votato questa iniziativa.


Varie classi dell'Istituto Comprensivo “Trento 7” - Scuola Media “Pedrolli” di Gardolo (TN) – hanno raccolto 919 Euro di offerte per il progetto Scuola elementare a Randepu – Nepal. Grazie di cuore!

 

Al Rifugio Giovanni Tonini (Lagorài) sono stati raccolti 100 Euro di offerte per il progetto Scuola elementare a Randepu – Nepal. Grazie!

Luca, Sandra e Giancarlo di Pratosaiano (Arco), con il loro impegno proseguono la raccolta di offerte in favore della scuola elementare di Randepu. Tramite piccoli mercatini, vaso della fortuna e tanti amici di scuola di Luca, già dalla scorsa estate hanno contribuito (600 euro) a questo progetto, per aiutare i bambini di Randepu.
Grazie!

Durante la conferenza "Il Nepal e la sua gente" di Mario Corradini, avvenuta il 2 dicembre 2011 presso la Sezione SAT di Borgo Valsugana, sono stati raccolti 450 euro per il progetto "Scuola a Randepu". Grazie !

Un grazie davvero particolare a Franca e il suo compagno, che hanno donato 500 euro per il progetto "scuola a Randepu".

L'Associazione Tennattiva ha donato 200 euro per il progetto "scuola a Randepu". Grazie !

La Sezione SAT di Pergine Valsugana, durante la conferenza: Il Nepal e la sua gente, ha raccolto 200 euro per il progetto scuola a Randepu. Grazie !

 

Nel ricordo di Maria Rosa, socia del Gruppo Natura Prealpi, domenica 16 ottobre, a Soligo (TV), sono state raccolte offerte (489 euro) per il progetto scuola a Randepu. Grazie !

foto di Giacomo Bullo

Un grazie di cuore alla Proloco di Prade – Cicona – Zortea (signori Marco e Elena) per la cospicua donazione (500,00 euro), soldi provenienti direttamente dal fondo della Proloco e dalle offerte di quanti, partecipando alle iniziative promosse in Vanoi durante l'estate 2011, hanno creduto nel progetto “scuola nel villaggio di Randepu”.


Nell'occasione della festa autunnale al rifugio Giovanni Tonini (18 settembre 2011), festività di grande valore per l'inaugurazione della ristrutturazione, durante la S. Messa sono state raccolte le offerte (132,61 euro) devolute all'Associazione CIAONAMASTE per la costruzione della scuola elementare nel villaggio nepalese di Randepu.

foto: Andrea Nardon